SE BISOGNA PERDERE IL POMERIGGIO PER (NON) PAGARE LA TARI
Oggi è il 1 agosto e scade il pagamento in un'unica soluzione dell'acconto 2022 della tariffa dei rifiuti per le utenze residenziali.
I fortunati che hanno ricevuto il bollettino (non ho avuto problemi perché mi sono iscritto al servizio di recapito via email) oggi stanno provando a pagare il dovuto.
E' dalle 14.30 che cerco di pagare i 370,00 Euro indicati nel bollettino.
Quest'anno non si può più pagare con l'F24. Bisogna usare i canali PagoPA.
Inquadro il QR-Code con l'app IO. E la schermata dice che non posso pagare, perché l'Ente creditore sta avendo problemi nella risposta.
Passo all'APP della Banca Fineco. Inquadro il codice e la schermata dice che l'operazione non è autorizzata dall'Azienda creditrice.
Chiamo l'assistenza telefonica della Banca e mi dicono che il difetto di collegamento dipende dal Comune di Genova.
Chiamo il numero verde di AMIU indicato in bolletta e non riesco a fare altro che ascoltare e riascoltare un disco che dice che in alcune zone della città i bollettini sono arrivati in ritardo e non saranno addebitate sanzioni per il ritardo.
Ma io l'ho ricevuto il bollettino. E vorrei solo pagarlo. Niente, alle 16.30 mi arrendo. Non sono riuscito a pagare la TARI
Attenzione! Alessandro Terrile utilizza cookie a scopi funzionali e analitici per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa sui cookies.